Confronto e conflitto: saperli gestire per risolvere la crisi
iscriviti al corsoUn corso che accompagna i partecipanti nell’esplorazione dei più famosi metodi di gestione del conflitto mettendone in luce pro e contro. Conoscere gli effetti a breve, medio e lungo termine delle conflict resolution skills, rende il professionista libero di scegliere consapevolmente quale utilizzare e risolvere le crisi in un modo che sia funzionale agli obiettivi aziendali.
A chi si rivolge?
A tutti coloro che desiderano sviluppare competenze chiave e tecniche utili a gestire situazioni conflittuali mantenendo relazioni professionali efficaci e di valore, anche con gli interlocutori più difficili.
Obiettivi
sviluppare competenze di osservazione del contesto ambientale e relazionale utili a riconosce e analizzare situazioni potenzialmente conflittuali o di conflitto sommerso;
rafforzare skills per costruire relazioni basate sulla fiducia e la cooperazione in un ottica di prevenzione del conflitto;
facilitare l’acquisizione di abilità di riconoscimento e governance delle fonti del conflitto;
riconoscere il conflitto come opportunità di crescita.
Programma
1° giorno
2° giorno
3° giorno
Costo del corso:
130,00 € IVA incl.
Sede:
ROMA – zona EUR
Calendario 2021:
da definire
Durata:
3 giorni (21 ore)
comprende: 21h docenza; ppt contenuti del corso; certificato partecipazione
Formula Tailored:
Riceverai la mia offerta in 48 h
I miei risultati mediante lavoro intellettuale, escludono attività riservate per legge a soggetti iscritti in albi o elenchi ai sensi dell’art. 2229 del codice civile, delle professioni sanitarie.