Prendersi cura di sé

La consapevolezza di sé stessi come life skill
iscriviti al corso

Per potenziare la consapevolezza delle proprie emozioni e bisogni, riscoprire la capacità di “essere in equilibrio e contatto” e alimentare la fiducia di “potercela fare”!

Il lavoro è orientato a dare significato alla fiducia in sé stessi, alla propria capacità di sostituire comportamenti disfunzionali con strategie di coping veramente capaci di rispondere ai bisogni e farci ottenere successi personali e professionali.

Modalità di svolgimento

Webinar:

90 minuti di approfondimento altamente interrativi con test, esercizi, riflessioni e contronti. Possibilità di commentare e porre domande al facilitatore. è possibile partecipare on line collegati al proprio pc o fruirne in differita.

Corso

3 moduli formativi della durata di 90 minuti dove mettere in pratica le abilità esplorate in un setting protetto, sotto la supervisione del facilitatore.

Moduli

1. Autoconsapevolezza: Conoscere bisogni, valori risorse e abitudini che orientano le nostre scelte

2. Intelligenza Emozionale: Riconoscere, accettare e comunicare le proprie emozioni

3. La congruenza e la trasparenza nella comunicazione efficace

Durata:
90 minuti

Modalità on-line o in presenza



Voglio iscrivermi alla Newsletter

I miei risultati mediante lavoro intellettuale, escludono attività riservate per legge a soggetti iscritti in albi o elenchi ai sensi dell’art. 2229 del codice civile, delle professioni sanitarie.

Contatti

328 93 13 582

WordPress Lightbox Plugin