locandina A TU PER TWO

A TU PER TWO con Sarah Liotto e Loredana Pullara

Di che si tratta❓
5 interviste doppie per ascoltare storie quotidiane di successi e di insuccessi professionali.
L’iniziativa rientra in un progetto che sto portando avanti con l’amica e collega Claudia Torrisi. Abbiamo deciso di unire le nostre competenze per creare un network di professionisti della relazione di aiuto e  dare valore alle idee per trasformarle in traguardi professionali. Vogliamo offrire sostegno e facilitazione alle persone e ai gruppi che vogliono diventare protagonisti attivi del proprio successo professionale. 
A  TU PER TWO è una delle iniziative messe in campo!
Web e programmi TV sono pieni di Testimonials che dall’alto del loro successo elargiscono insegnamenti a noi gente comune, quotidianamente alle prese con problemi comuni. Io e Claudia abbiamo scelto di dare voce a chi ha competenze e idee ed è sulla strada per realizzarle. Convinte dell’importanza di non sentirsi soli e che si possa apprendere tantissimo dalla condivisione delle esperienze, abbiamo ideato una rassegna di interviste doppie, in diretta Fb dalla pagina Counselling & Business. 1 incontro 2 ospiti! Ognuno con una propria idea progettuale; ognuno ad un diverso punto del percorso per realizzarla. Ci racconteranno le loro storie; come l’idea ha preso forma; il loro primo stepp; i loro entusiasmi e fallimenti.
Chi sono gli ospiti? 👀
Semplicemente persone, amici e amiche di Counselling & Business, che vogliono realizzare un progetto. Incontreremo chi è solo all’inizio, chi è nel percorso e chi già ha raggiunto il traguardo.
 
Tutti i giovedì di settembre incontro in diretta con due amiche/i della nostra pagina che ci raccontano il loro progetto e il percorso per realizzarlo.
Scopriremo i loro successi ed insuccessi, gli ostacoli che hanno incontrato lungo il percorso e gli strumenti messi in campo per superarli.
Ascolteremo in diretta i loro punti di forza e le soft skills che hanno utilizzato per arrivare fino a qui.
Perché l’intervista è doppia?
Per creare uno spazio di confronto tra professionisti in diverse fasi del loro percorso di imprenditorialità. In sintesi un altro passo per crescere insieme e dare voce alla gente comune, come siamo noi 😉
date interviste
I

Chi incontriamo oggi?

Sarah Liotto e Loredana Pullara

Oggi incontriamo Sarah Liotto e Loredana Pullara.

Sarah. Art-counsellor del sentire, “da quando ho scoperto il counselling espressivo ho deciso di portarlo con me: in azienda, dove lavoro come figura di Supporto del Market Management; nella vita privata. Il mio progetto è pian piano farlo diventare la mia professione in azienda e/o fuori.”  https://www.facebook.com/ArtCounselorDelSentire

Loredana. “Adoro la magia, i cartoni animati e passo il mio tempo libero a scrivere storie per bambini. Il mio progetto è realizzare un cortometraggio tratto dai libri che ho scritto: storie dedicate ai bambini per apprendere l’inglese.”

Cosa devi fare per partecipare?

Partecipare è facile. Basta collegarsi alla pagina nell’orario indicato

  1. Clicca mi piace sulla pagina fb Counselling and Business
  2. collegati al giorno e ora prestabilito
  3. mettiti comod* e interagisci con noi!

Data

23 Set 2021

Ora

1:15 pm - 1:45 pm

Prenota il tuo posto

Continua a leggere
QR Code
WordPress Lightbox Plugin