Movimento Espressione Energia. Essere nel corpo
Freeworkshop a partecipazione attiva
Le nostre abitudini quotidiane di sedentarietà o attività fisica incidono sul benessere psicofisico e sociale. Attraverso il movimento possiamo esprimere l’energia interiore e trasformarla in strumento di contatto e comunicazione con noi stessi e con gli altri intorno a noi.
Cosa ci trattiene dal farlo?
Non ho tempo! Non ho spazio! Non ho soldi!
Il webinar crea uno spazio di incontro e confronto, libero dal giudizio, all’interno del quale i partecipanti possono portare le loro esperienze ed emozioni per trovare soluzioni nuove alle solite difficoltà che spesso ci portano a seguire abitudini di comportamento che impattano in modo negativo sulla qualità della nostra vita.
Francesca Coddetta – counsellor ad orientamento rogersiano (ACP) – e Desiree’ De Giovanni, counsellor ad approccio Bioenergetico, portano al centro dell’incontro la fiducia nell’empowerment dei partecipanti, favorendo – attraverso attivazioni esperienziali e condivisioni in piccoli gruppi – un processo di autoconsapevolezza verso le abilità che possiamo mettere in campo per fare “da protagonisti” scelte che rendono la nostra vita una vita di qualità.